Legalizzazione Documenti
Prefettura
Offriamo un servizio di legalizzazione documenti (apostille AJA / Timbro di legalizzazione) nelle Prefetture di Firenze, Prato e Pistoia per i documenti emessi da Comuni, Università, Asl, Ministero della Salute, Aifa ecc.
Procura della Repubblica
Legalizziamo documenti come Certificato del Casellario e Carichi Pendenti presso i Tribunali di Firenze, Prato e Pistoia
Camera di Commercio
Offriamo supporto alle Aziende che hanno necessità di legalizzare documenti presso la CCIAA di Firenze, Prato e Pistoia
Consolato
Offriamo un servizio di legalizzazione documenti in Consolato per i documenti precedentemente vidimati dalla Procura della Repubblica territorialmente competente, dalla Camera di Commercio e dalla Prefettura.
Informazioni Generali
Attraverso la legalizzazione documenti viene certificata l’autenticità di un atto convalidando la sua autenticità a livello internazionale.
Per poter avere valore legale all’estero, i documenti rilasciati dalle autorità italiane, dopo essere stati legalizzati dalla procura della Repubblica o dalla Prefettura, debbono essere sottoposti ad un’ulteriore legalizzazione da parte del Consolato per tutti quegli Stati che non aderiscano alla Convenzione dell’Aja.
La nostra Agenzia può aiutarti per la legalizzazione dei seguenti documenti:
Certificati di origine, fatture per l’esportazione, atti notarili per costituzioni società estere, copie conformi, contrattualistica per collaborazioni commerciali e altri documenti simili.